Sede

Nel 1992 nasce la P.C.S.srl con attività di installazione, manutenzione, certificazione e progettazione di impiantistica, di reti e sistemi informatici, nonché l’assistenza operativa e la formazione al personale sia delle apparecchiature e sia per il funzionamento dei programmi informatici e/o software.In questi anni di esperienza, P.C.S.srl si è resa un punto di riferimento da parte delle Pubbliche Amministrazioni di tutto il territorio della Toscana.

P.C.S. negli anni si è specializzata costantemente in progettazione, sviluppo, implementazione e integrazione di soluzioni informatiche, per rendere più agile ed efficiente la Pubblica Amministrazione.

Oggi P.C.S. è un partner di alto livello che guida la crescita dei Clienti attraverso l’innovazione tecnologica, dando vita ad un rapporto di totale intesa e fiducia.

Un prezioso approccio progettuale e tecnologico, ci consentono di seguire le P.A. e di aiutarle ad individuare le soluzioni applicative e tecnologiche più adatte a rafforzare la sicurezza informatica, con e non ultimo di essere informati per tempo su tutte le nuove disposizioni di legge.